Intestazione Padre Giuseppe Puglisi. Sì, ma verso dove?















Poco tempo dopo la morte di Padre Puglisi, un gruppo di giovani che aveva seguito il sacerdote durante gli anni del suo impegno al Centro Diocesano Vocazioni ha costruito la presente mostra.
Essa consta di otto pannelli e segue, attraverso scritti, preghiere ed immagini, un preciso percorso vocazionale.
Cliccando su ognuno dei pannelli, è possibile percorrere le diverse tappe della mostra.

 Inizio del cammino

 Che senso dai alla tua vita?

 Chiamati a seguire Gesù

 Chiamati alla comunione con Dio

 Chiamati alla gioia

 Chiamati al servizio

 Voi siete i miei testimoni



Mostra nella piazza di Mondello                                                Mostra nella piazza di Mondello

Nell'estate del 2006, il 7 ed 8 luglio, la nostra Associazione ha ripreso quella mostra vocazionale e l'ha riproposta nella piazza di Mondello a Palermo.
Sullo sfondo della piazza marinara di Mondello a Palermo, in collaborazione con la Parrocchia S. Girolamo affidata a P. Francesco Machì che dei gruppi giovanili di Padre Puglisi fece pure parte, sono stati esposti e commentati ai visitatori 8 pannelli di foto e documenti sull'esperienza dei campi scuola giovanili condotti dal sacerdote negli anni 80.
La mostra è stata visitata da numerose persone alle quali è stato donato un opuscolo informativo sulla figura del sacerdote palermitano ucciso dalla mafia nel 1993.
L'esperienza è stata molto apprezzata da tanta gente che, tra un'occhiata ai pannelli ed una chiacchierata con i nostri soci presenti, ha avuto l'occasione di approfondire meglio la conoscenza di P. Puglisi.

Mostra nella piazza di Mondello

Webmaster: Rosaria Cascio
Sito accessibile

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!