banner header

mail canale youtube




    

Home > Fonti su p. Puglisi > Cartoni animati

Cartoni animati

All'interno di questa sezione, sempre in aggiornamento, l'elenco (non esaustivo ma il più completo possibile) di tutte le produzioni di qualsiasi genere realizzate sulla figura di p.Puglisi dalla sua uccisione ad oggi. Tutti i link che rimandano al canale youtube di SI MA VERSO DOVE? sono funzionanti. Di tutti gli altri che rimandano ai diretti autori non siamo direttamente responsabili e, pur essendo verificati,  potrebbero non funzionare. In questo caso, potete rivolgervi direttamente alla nostra mail per segnalare o richiedere il documento che interessa. Parte di questo materiale è conservato nell'archivio documentale su p. Puglisi dell'Arcidiocesi di Palermo.Per segnalare nuovi documenti audio e video, anche prodotti da scuole o gruppi, scrivere a : simaversodove@gmail.com

2005  Rai Cartone animato su p.Puglisi - Testimoni del XX secolo. Don Giuseppe Puglisi  cartone su Puglisi 
2012  La missione di 3P”. Diretto da Rosalba Vitellaro, sceneggiatura di Rosalba Vitellaro, Alessandra Viola e Valentina Mazzola.
Coproduzione Rai Fiction, Larcadarte, Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza, con la collaborazione della Regione Siciliana Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo – Sicilia FilmCommision, Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus e Musicartoon, realizzata dal centro di produzione video Larcadarte di Palermo in collaborazione con lo studio di animazione Musicartoon di Roma. - Patrocinato dall’Unicef e dal Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, ha ottenuto la Medaglia di rappresentanza dal Presidente della Repubblica.
Video originale in https://www.raiplay.it/video/2018/09/La-missione-di-3p-11a4c40c-df36-46e0-bf42-097b2afa8f0f.html
trailer
TRAILER